Utenze non Domestiche

Riduzione tassa rifiuti 2021

12 Giugno 2021

Per le utenze non domestiche: l’Amministrazione comunale  ha deciso di sostenere le attività ed esercizi commerciali che hanno avuto una diminuzione di fatturato in conseguenza del blocco delle attività economiche a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2021.

L’agevolazione consiste nella riduzione della parte variabile della tassa rifiuti per il periodo di emergenza dietro presentazione della dichiarazione in allegato.

Nell’istanza si dovrà dichiarare di rientrare tra le attività sospese, il periodo di chiusura, il codice ATECO e di essere in regola con il versamento del tributo delle annualità precedenti.

La richiesta dovrà essere  inoltrata via mail entro il termine di scadenza della seconda rata ( 30/11/2021  )al seguente indirizzo: protocollo@comune.maslianico.co.it

Per maggiori informazioni contattare Ufficio Tributi 031/511374 int. 3 o inviare mail a tributi@comune.maslianico.co.it

covid UND.pdf
(43.88 KB)