Eventi meteorologici dei giorni 2-5 Ottobre 2020. Misure di sostegno al tessuto economico e sociale

03 Maggio 2021

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 19 Marzo 2021 è stato dichiarato lo stato di emergenza per gli eventi dal 2 al 5 Ottobre 2020 che hanno colpito anche la Provincia di Como.

Relativamente alle misure di sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive interessate, le aziende e la popolazione colpita dovranno compilare gli allegati che dovranno restituiti direttamente al Comune mediante protocollo entro il 15 Maggio 2021.
• MODULO B1  - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione [Mod.B1];
• MODULO C1 - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive [Mod.C1];

Lunedi 03 Maggio 2021