SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA (SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DI MASLIANICO) . ISCRIZIONI ON-LINE A.S. 2022/2023

NUOVA MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Data di pubblicazione:
07 Giugno 2022

Vi comunichiamo che con l’inizio del nuovo anno scolastico 2022/2023 l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la società Sodexo Italia, adotterà un Sistema informatizzato per la gestione del servizio di refezione Scolastica.

Novità: Portale Web Famiglie, tramite il portale si potrà monitorare la situazione contabile dell’alunno, visualizzando i pasti consumati, effettuare i pagamenti on-line  utilizzando il canale nodo pago-PA.

L’iscrizione on-line sarà attiva dal 9 GIUGNO 2022 AL 15 LUGLIO 2022

L’iscrizione è obbligatoria per poter usufruire del sevizio di refezione scolastica.

Si allegano istruzioni  per effettuare l’iscrizione on-line.

Giovedi 23 Giugno 2022