SCELTA MEDICO DOTT. MOLTENI

Data di pubblicazione:
26 Maggio 2022
SCELTA MEDICO DOTT. MOLTENI

Si comunica che In data 01.06.2022 (ultimo giorno lavorativo 31.05.2022), il dott. MOLTENI MASSIMO cesserà l’incarico provvisorio che garantiva l’assistenza sanitaria agli iscritti  delle cessate  dott.sse Colavita Maria e Ostinelli Marina nel Comune di Maslianico.

Pertanto gli ex assistiti delle cessate dott.sse Ostinelli e Colavita dovranno effettuare nuova scelta del medico con una delle seguenti modalità:

- on line al link Servizi Online ASST Lariana | Servizi Online (asst-lariana.it;

- collegandosi al proprio fascicolo sanitario elettronico al link https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/

- allo sportello Scelta/Revoca in Via Napoleona (ex Ospedale Sant’Anna), previo appuntamento, utilizzando il servizio Zerocoda;

Si conferma la prosecuzione della sostituzione del Dott. Molteni per gli assistiti in carico al Dott. Antonelli.

In allegato Orari di ricevimento e sede del Dott. Molteni in vigore dal 1° Giugno 2022.

Giovedi 23 Giugno 2022