Campo di applicazione
La vendita dei prodotti al dettaglio per mezzo di apparecchi automatici e' soggetta ad apposita comunicazione al comune competente per territorio. La comunicazione di cessazione attività di vendita ha efficacia immediata.
Enti titolari
- Comune di Maslianico
- Adempimento successivo: CCIAA - Camera di Commercio, Industria, Agricultura e Artigianato di Como (parere obbligatorio)
Documenti da presentare
Il modello di comunicazione non è soggetto a bollo e va compilato in 3 copie:
- una per il Comune
- una per l’impresa
- una per la CCIAA
Ogni copia va datata e firmata in calce.
Documenti da allegare al modello:
- modello in allegato, compilato e firmato;
- Fotocopia del documento d’identità del richiedente;
Modalità e tempi
Il modello va compilato completamente e, prima di sottoscriverlo in ogni sua parte, ne vanno fatte 2 fotocopie. Tutte e tre i modelli così ottenuti vanno sottoscritti in originale; tutte le firme devono essere fatte in originale, non devono risultare da fotocopia.
I modelli, così firmati, vanno presentati all'ufficio protocollo del comune, che provvederà a porre su essi il timbro datario del protocollo e restituirà 2 delle tre copie (una copia deve essere trasmessa, alla camera di commercio insieme agli altri modelli della cciaa, mentre l'altra copia rimarrà al richiedente).
Norme nazionali
Decreto Legislativo 114/98 – articolo 18
Settore Amministrativo
Ufficio Commercio
Responsabile
Responsabile Sautto geom. Domenico
tel 031/511374
fax 031/510484 email info@comune.maslianico.co.it
Dove
via xx settembre 43 - 1 piano
tel 031/511374 fax 031/510484 email segreteria.servizisociali@comune.maslianico.co.it
Quando
lunedi: 8,45-12,30 17,15-18,15
martedi: 8,45-12,30
mercoledi: 8,45-12,30
giovedi: 8,45-12,30 17,15-18,15
venerdi: 8,45-12,30
sabato: 8,45-12,30