Concessione di contributi ad enti, associazioni, società sportive

I contributi possono essere richiesti sia a sostegno di attività generali che di specifiche iniziative che perseguano obiettivi di rilevante e collettivo interesse sportivo.

11 Marzo 2020

Come si fa

La domanda , in carta libera, indirizzata al Sindaco, deve essere inoltrata nei termini dell’a pposito Regolamento, disponibile presso gli Uffici comunali, completa degli allegati richiesti dal Regolamento medesimo.

Che cosa occorre

Copia dello Statuto o dell'atto costitutivo dell'Ente, procurando documentazione delle spese sostenute e delle attività svolte nell'anno.

Modalità

Le domande di contributo a sostegno delle attività generali e per iniziative specifiche, vengono esaminate dall’Amministrazione, che, valutatata la rilevanza delle attività svolte e/o delle iniziative e/o dell’impegno sociale, stabilisce l'entità del contributo in base anche alle disponibilità di Bilancio.

Settore Amministrativo
Ufficio Affari Generali