Richiesta occupazione suolo pubblico per lavori

09 Marzo 2020

Chiunque intende in qualsiasi modo e per qualsiasi scopo, occupare spazi ed aree pubbliche deve farne domanda scritta al Comune, in bollo, almeno 10 giorni prima di quello che si intende realizzare l’occupazione.

La domanda deve contenere:

a. Generalità complete del richiedente e del suo legale rappresentante ed i rispettivi codici fiscali e/o partita IVA
b. Il motivo dell’occupazione o l’attività che attraverso di essa si intende svolgere
c. La durata, le dimensioni e l’esatta ubicazione degli spazi ed aree che si intendono occupare
d. La descrizione dell’opera che si intende eventualmente realizzare
e. La sottoscrizione del richiedente o del suo legale rappresentante

La domanda deve essere inoltrata anche se l’occupazione è esente dal pagamento del canone

Alla domanda presentata, allegare:

* disegno planimetrico

Oneri
Marca da bollo €. 16,00 per domanda
Marca da bollo €. 16,00 per autorizzazione

Tempi massimi

Il rilascio della concessione è previsto nella norma con un massimo di dieci giorni laddove non venga ravvisata la necessità della chiusura della via interessata; tale chiusura è disposta previa istanza all'Ufficio di Polizia Locale che provvede a rilasciare ordinanza in merito ed in tal caso il tempo previsto è di 15 giorni circa.

Responsabile Cattoni Rag .Maria Pia
tel 031/511374 int. 6
fax 031/510484 email ragioneria@comune.maslianico.co.it
Riceve solo su appuntamento