Per avere il certificato di esistenza in vita

La certificazione è richiesta annualmente dagli utenti cittadini italiani e residenti che ricevono una pensione straniera (Svizzera Germania, Belgio, ecc..).

Data di pubblicazione:
09 Marzo 2020
Immagine non trovata

La certificazione è richiesta annualmente dagli utenti cittadini italiani e residenti che ricevono una pensione straniera (Svizzera Germania, Belgio, ecc..).

Come si fa
L’utente che percepisce pensione straniera annualmente deve attestare l’esistenza in vita a mezzo certificato. Per richiedere il certificato l’interessato deve recarsi direttamente allo sportello dell'ufficio anagrafe e consegnare il formulario che l’Ente erogatore gli ha inviato.

Modalità di erogazione del servizio
L’Ufficio compila il modello di certificato presentato dall’utente attestante l’esistenza in vita, la situazione anagrafica (residenza) e di stato civile (vedovo/a, coniugato/a, separato/a, divorziato/a)

Settore Amministrativo
Ufficio Demografico

Responsabile
Responsabile Sautto geom. Domenico
tel 031/511374
email info@comune.maslianico.co.it

Dove
via xx settembre 43 - 1 piano
tel 031/511374 
email: info@comune.maslianico.co.it

Quando


Riceve su appuntamento telefonando al n. 031511374 - int. 2

Ultimo aggiornamento

Martedi 03 Maggio 2022