Autenticazione di copie atti o documenti

L'autenticazione delle copie di atti da presentarsi alle Pubbliche Amministrazioni può essere richiesta al pubblico ufficiale che ha emanato l'atto o presso il quale è depositato l'originale, o al pubblico ufficiale a cui è destinato il documento, nonché ad un Notaio, Cancelliere, Segretario Comunale, o ad altro funzionario incaricato dal Sindaco.

Data di pubblicazione:
09 Marzo 2020
Immagine non trovata

Campo di applicazione
L'autenticazione delle copie di atti da presentarsi alle Pubbliche Amministrazioni può essere richiesta al pubblico ufficiale che ha emanato l'atto o presso il quale è depositato l'originale, o al pubblico ufficiale a cui è destinato il documento, nonché ad un Notaio, Cancelliere, Segretario Comunale, o ad altro funzionario incaricato dal Sindaco.

Cosa occorre
Documento identità valido (solo per autentica della firma)
Originale e copia fotostatica del documento.

Modalità di erogazione del servizio
In calce alla copia fotostatica viene posta una dichiarazione di autentica dal funzionario

Tempi
A vista

Oneri
Quanto costa
€ 0,25 per diritti di segreteria. L'eventuale imposta di bollo (€ 16) e i relativi diritti di segreteria (€ 0,50) sono applicati per gli usi previsti dalla Legge.
 

Settore Amministrativo
Ufficio Demografico
 

Responsabile
Responsabile Sautto geom. Domenico
tel 031/511374
email info@comune.maslianico.co.it
 

Dove
via xx settembre 43 - 1 piano
tel 031/511374 
email: info@comune.maslianico.co.it
 

Quando

Riceve su appuntamento telefonando al n. 031511374 - int. 2

Ultimo aggiornamento

Martedi 03 Maggio 2022