Servizio mense scolastiche

Il servizio mensa scolastica fa parte dei Servizi culturali, scolastici e sociali, erogati per la scuola dell’infanzia e primaria, presenti nel Comune.

Data:
09 Marzo 2020

Campo di applicazione
Il servizio mensa scolastica fa parte dei Servizi culturali, scolastici e sociali, erogati per la scuola dell’infanzia e primaria, presenti nel Comune.

Enti titolari
Comune di Maslianico.

Cosa occorre
Occorre presentare la domanda di iscrizione entro i termini fissati dal Comune. Il servizio prevede il contributo economico nelle spese sostenute dal Comune per l'erogazione del servizio stesso, secondo le tariffe stabilite dall'Amministrazione comunale e preiodicamente aggiornate.

Modalità e tempi
L’apertura ed il termine della presentazione delle domande per l’iscrizione a questi servizi sono rese pubbliche dal Servizio in preambolo, a mezzo di comunicati stampa e/o circolari consegnate presso le scuole interessate, unitamente ai modelli di iscrizione riportanti l’importo della retta che dovrà essere corrisposta. La domanda di iscrizione ai servizi può essere consegnata, oltre che al Servizio citato, anche dagli alunni o da persona di fiducia direttamente agli sportelli comunali, a mezzo posta (con raccomandata A.R.) o via fax.
Alla domanda deve essere allegata fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale del firmatario.
Agli utenti viene consegnato, entro i primi giorni di ogni mese, il bollettino di conto corrente postale riportante la somma dovuta.

Quanto costa
Le tariffe sono stabilite con deliberazione della Giunta comunale, prima dell’inizio dell’a nno scolastico.

Dove
Comune di Maslianico

22026 Maslianico - Co

Via XX Settembre 43 - I piano
tel 031.511.374 - Interno 1

fax 031.510.484
email info@comune.maslianico.co.it

Ultimo aggiornamento

Lunedi 09 Marzo 2020