Concessione patrocinio per attività ed iniziative culturali di associazioni ed enti pubblici o privati

Il soggetto (pubblico o privato) interessato deve inoltrare domanda , in carta libera, indirizzata al Sindaco, specificando sulla stessa le informazioni relative all'attività o alla manifestazione programmata; nel caso in cui siano stati richieste agevolazioni anche ad altri Enti, occorre specificare quali e la loro natura (es. patrocinio, contributo, collaborazione nell'organizzazione, ecc.).

09 Marzo 2020

Come si fa

Che cosa occorre
Programmazione e siti di svolgimento delle attività per cui si richiede il patrocinio, oltre alle ventuali richieste per forme di pubblicità funzionali all'iniziativa/e.

Modalità di erogazione del servizio
Concessione del suolo pubblico, esenzioni tariffarie / tributarie, logistica, secondo le effettive disponibilità del Comune.

Settore Amministrativo - Servizio Affari Generali

Palazzo comunale