Concessione in uso di impianto sportivo per manifestazioni, corsi, allenamenti

La richiesta per uso della Palestra comunale deve essere presentata all'Ufficio segreteria. Le Società o i Soggetti che intendano chiedere l'uso di un impianto sportivo gestito dal Comune, devono presentare domanda scritta, in carta libera, entro il 30 giugno di ogni anno, specificando la tipologia dell'attività; il giorno e le ore per le quali é richiesta la struttura. Tale domanda deve essere rinnovata annualmente.

09 Marzo 2020

Adempimenti

Requisiti
Priorità ad Associazioni, Enti, Gruppi, Società con sede in Maslianico. Per maggiori informazioni sul Servizio può essere presa visione del relativo Regolamento comunale.

Modalità
Accertata la disponibilità dell'impianto l'Ufficio invia all'interessato il provvedimento di autorizzazione all'utilizzo della struttura.

Tempi
Comunicazione della concessione in uso dell'impianto entro i primi giorni di ottobre.

Settore Amministrativo - Servizio Affari Generali

Palazzo comunale